menu EN
top_img

Maggio, il mese delle mamme all'Acquario di Livorno

Maggio, il mese delle mamme all'Acquario di Livorno

MAGGIO, IL MESE DELLE MAMME ALL'ACQUARIO DI LIVORNO

A Maggio, vieni in visita all'Acquario di Livorno con tuo figlio, 
il vostro biglietto vale tutto l'anno.

Per tutte le mamme che - nel mese di Maggio - visiteranno l'Acquario di Livorno con il proprio figlio  ed aderiranno all'iniziativa, un abbonamento open per lei e suo figlio valido tutto l'anno per tornare in visita all'Acquario di Livorno (entro il 31.12.2017).

 
Regolamento

L'iniziativa è rivolta a tutte le mamme che effettueranno l'acquisto di 1 biglietto di ingresso a tariffa intera nel mese di Maggio  (escluso le scuole ed i gruppi) e 1 biglietto bimbo o 1 biglietto Ragazzo tariffa intera. 
La promozione è valida soltanto per le mamme che - al momento dell'ingresso - compileranno e consegneranno in biglietteria un modulo di adesione all'iniziativa. 

La persona (la mamma) che avrà compilato il modulo, avrà diritto a tornare in visita all’Acquario con ingresso gratuito accompagnato dal figlio (dietro presentazione di documento di identità in corso di validità e specificando di far parte della lista degli abbonati per il Mese delle mamme) entro il 31.12.2017


L'abbonamento viene attivato soltanto dietro acquisto di 1 biglietto Adulto tariffa intera + 1 biglietto bimbo/ragazzo tariffa intera e compilazione del modulo di adesione.
L'abbonamento è nominale ed ha validità fino al 31.12.2017 per ingresso libero in Acquario. La promozione - valida per il mese di Maggio 2017, non è cumulabile con altre in corso.
La promozione non è valida per gruppi e scuole.

Torna su