menu EN
top_img

Volano le novità 2017 all'Acquario di Livorno: aquile di mare

data 07.04.2017
L’Acquario di Livorno riparte con la stagione 2017 con tante novità: le eleganti aquile di mare che volano nel tunnel assieme a trigoni viola e gattopardi; il “fossile vivente” nautilus ed il limulo – animale preistorico. Ed ancora al primo piano, le testuggini ragno.



La struttura si arricchisce di contenuti sul percorso di visita con nuovi pannelli informativi per i visitatori, ed un murales risultato dallo speciale progetto “Artisti per il mare” dedicato alle scuole primarie di Livorno. Fino al 24 Settembre, apertura al pubblico tutti i giorni.
 
L’Acquario di Livorno riapre la stagione 2017 con il claim “Dove tutto è magia”:  l’intento è di continuare ad offrire ai diversi target di pubblico una proposta mirata per godere del tempo libero di qualità, coniugando divertimento ed emozione a bellezza, cultura, natura e ambiente in perfetto stile edutainment che da sempre contraddistingue la società Costa Edutainment S.p.A. che a Livorno gestisce la struttura.

Con questo nuovo claim si vuol sottolineare l’emozione ed il coinvolgimento in un atmosfera magica che il pubblico potrà vivere già dal primo sguardo e dal primo momento in cui ammirerà gli esemplari dell’Acquario di Livorno e le affascinanti novità 2017.

« Torna indietro