logo_acquario
menu Biglietti EN
top_img

CONTATTA L'UFFICIO STAMPA

ufficio stampa

Accredito stampa

Compila tutti i campi del form per ricevere materiale informativo sull’Acquario di Livorno e per richiedere l’accredito. L’accredito per la visita è riservato ai SOLI giornalisti e pubblicisti regolarmente iscritti all’Ordine e viene concesso esclusivamente previa approvazione scritta da parte dell’ufficio stampa. L’accredito non è esteso agli accompagnatori.

Per collaboratori continuativi di testate non ancora iscritti all’Ordine, fotografi e video-operatori, la richiesta di accredito deve essere inviata dalla segreteria di redazione specificando il motivo dell’accredito.

Tutte le tipologia di richiesta devono pervenire con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo via mail da inviare dal lunedì al venerdì entro le ore 18 stampa@acquariodilivorno.it per valutazione da parte dell’ufficio.

Per tutti i casi, l’accredito NON verrà rilasciato direttamente presso la struttura senza approvazione scritta da parte dell’ufficio stampa.

In caso positivo, l’ufficio stampa si occuperà di inviare via email tutte le informative e i moduli da compilare sulle misure di sicurezza per la prevenzione del contagio COVID-19 che dovranno essere compilati, firmati e rinviati allo stesso ufficio prima della visita. In assenza di tali documenti e della mail di conferma, non verrà concesso alcun accredito e non sarà possibile l’ingresso alla struttura.

Se volete mettervi in contatto con l'ufficio stampa di seguito i contatti.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Tel 0586/269.155 -153
stampa@acquariodilivorno.it
vferrucci@acquariodilivorno.it 
stampa@costaedutainment.it 


 



Torna su



Form per contatti