Domenica 19 Gennaio, ore 16.15 - Spettacolo TAGLIAGOLE Sala Relitto Acquario di Livorno

19/01/2020

ALL’ACQUARIO DI LIVORNO ALTRO APPUNTAMENTO
CON LA RASSEGNA RACCONTIDAMARE
DOMENICA 19 GENNAIO 2020, ALLE ORE 16.15
 
Domenica 19 Gennaio 2020 – All’Acquario di Livorno, continua la rassegna Raccontidamare. Il prossimo appuntamento si terrà Domenica 19 Gennaio alle ore 16.15 nella splendida cornice della Sala del Relitto dell’Acquario di Livorno e vedrà andare in scena “TAGLIAGOLE - una storia di mare” di e con Claudio Monteleone.

Tagliagole è il soprannome terribile e beffardo di un'anima da sognatore in un fisico segnato dagli acciacchi e dalle miserie di un momento storico difficile per via dell'epidemia di colera che ci fece compagnia nell'estate del 1911; ma soprattutto è un affresco di storie e personaggi vivaci nonostante le difficoltà, facce di libeccio scolpite da quel vento che dalle nostre parti, quando soffia, soffia forte, scompigliando caratteri, suoni, colori, odori, rendendo impraticabile la gestione ordinata della vita quotidiana.
 
La partecipazione allo spettacolo teatrale di Domenica 19 Gennaio 2020 ha un costo di Euro 5,00 a persona (gratuito per bambini < 1 metro e per disabili) ed è vincolato al biglietto di ingresso all’Acquario di Livorno.  I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria dell’Acquario di Livorno.
Chi ha già assistito al precedente spettacolo della rassegna si potrà presentare con il biglietto dell’Acquario di Livorno acquistato allo scorso spettacolo e pagare soltanto l’ingresso allo spettacolo di domenica 19 gennaio. 
 
La rassegna, curata dalla compagnia teatrale “I Leggendari”, proseguirà il 23 Febbraio con “CECILIA- Leggende di mare”.
 
La rassegna è resa possibile grazie alle collaborazione e gli sponsor, il primis l’Acquario di Livorno che ha creduto da subito al progetto, poi Scorpio Pubblicità che ci sta supportando attivamente, e gli sponsor tecnici, come la Fondazione Teatro Goldoni, il Centro Artistico il Grattacielo, l’Associazione Compagnia del Cerchio, il Piccolo Teatro Città di Livorno, Oimmei Digital Boutique che ci aiutano per la tecnica, comunicazione e personale, ed infine ACS Art Center che ci sta supportando nel lato organizzativo.
 
Più info sul sito https://www.raccontidamare.it dove sarà possibile prenotare i biglietti.
La prenotazione dei biglietti sarà possibile anche via Facebook tramite la pagina dei Leggendari http://bit.ly/2tg6aV5 (dove potrete prenotare in autonomia usando la chat), oppure via Whatsapp o telefonicamente al numero 3737112868.


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Acquariodilivorno - P.iva 03362540100 - REA GE-337946

>